Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE ROAD FTL/LTL A SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Raben Italy opera nel mercato dei trasporti e delle spedizioni ed offre servizi di spedizioni groupage internazionali via terra, trasporto mare e aereo, FTL e Intermodali. SITTAM nasce nel 1960 ed entra a far parte di Raben Group nel 2019, diventando così, ad oggi, Raben Italy. L'azienda ha ad oggi 14 proprie filiali di cui 8 Depot e 6 Sales Office sul territorio italiano ed oltre 50.000m2 di magazzino. Offriamo efficienza, affidabilità, consulenza professionale, supporto e soluzioni su misura unitamente ad un servizio “dal volto umano”. Grazie all'unione della nostra esperienza con l'esperienza e la forza di Raben Group, il cliente può contare su un network con più di 160 filiali proprie in 15 paesi europei (Polonia, Germania, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Estonia, Ungheria, Romania, Bulgaria, Italia, Grecia e Austria), con ... m2 totali di magazzino. Ti occuperai di: Gestire il processo di assistenza clienti dalla presa a carico dell'ordine fino all'arrivo a destino Contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni Rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti Fornire ai clienti le informazioni sul nostro servizio Contribuire a costruire relazioni di partnership con i clienti e gestione di clienti KAM Gestire i possibili reclami dei Clienti Contatto con Corrispondenti Business Unit e con vettori Il profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo presso Spedizionieri; Diploma / Laurea Buona Conoscenza della Lingua Inglese (necessaria) Ottima Padronanza degli strumenti informatici Problem Solving e capacità relazionali Ottima opportunità di carriera in un contesto strutturato e internazionale. So offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione e inquadramento commisurati in base al profilo e all'esperienza pregressa nel ruolo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RABEN ITALY
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......