CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE (PART-TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il tuo ruolo A diretto riporto del Supervisor CS.
Gestirai le richieste telefoniche di informazioni e assistenza da parte dei clienti che contattano il Customer Service.
Fornirai assistenza di primo livello utilizzando tutti gli strumenti operativi a disposizione, nel rispetto degli standard qualitativi e quantitativi condivisi con il supervisor per garantire una eccellente Customer Experience.
Risponderai efficacemente ed efficientemente alle chiamate inbound dei clienti sulle tematiche di Spedizioni, Resi, Pagamenti, Assistenza ordini e prodotti, risolvendo le eventuali problematiche e fornendo assistenza di primo livello.
Sarai interprete dei valori del brand nel contatto e la gestione di ciascun cliente.
Requisiti Disponibilità a lavorare su fascia pomeridiana e serale e durante il week end fino alle ore .
Preferibile esperienza pregressa in call center, attività di Front Office e/o Back Office.
Preferibile esperienza pregressa in attività a diretto contatto con il pubblico.
Buon utilizzo del pc e pacchetto office.
Soft skills Ottime abilità relazionali e comunicative sia parlate che scritte.
Forte orientamento al cliente, alluobiettivo ed al problem solving.
Precisione, entusiasmo e professionalità.
Attitudine al lavoro in gruppo in un contesto dinamico.
Etica ed integrità.
Cosa offriamo Training e formazione specifica nel ruolo.
Possibilità di smartworking al termine del periodo di formazione (al raggiungimento del livello di autonomia richiesto).
Offriamo un contratto a tempo determinato.
Sconto dipendente 20%.
Mensa aziendale.
INDIT #LI-DM1
Dettagli dell'offerta
- Qurate Retail Group
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 23/09/2024
- 22/12/2024
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Cosa offriamo: lavoro da remoto (da casa), possibilità di scegliere tra part time o full time, ambiente di lavoro flessibile e dinamico, supporto continuo per l'avvio dell'attività non è richiesta esperienza pregressa, ma costituisce un plus... siamo alla ricerca di operatori telefonici per contatto......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... disponibilità ad un orario part time di 24 h settimanali su turni, all'interno di una fascia oraria dalle ore 8... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......