Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE - AMBITO LOGISTICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Hai maturato esperienza nel Customer Service di aziende operanti nel settore dei trasporti? Ritieni di avere buone doti comunicative e una forte attitudine al contatto con il cliente e ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale stimolante nell'ambito di un contesto aziendale di respiro internazionale? Candidati al nostro annuncio! OPPORTUNITÀ Per importante azienda cliente, leader nel settore dei trasporti in qualità di corriere espresso nazionale e internazionale, Adecco Explora, ricerca una figura da inserire in qualità di Client Solution Specialist.
Responsabilità.
Si occuperà di.
• Gestire il contatto con il cliente a partire dalla ricezione della richiesta di spedizione; dopo l'elaborazione della spedizione garantire un flusso di comunicazione fluido e tempestivo • Determinare l'itinerario di spedizione, offrire il servizio adatto e formulare quotazioni • Processare e coordinare spedizioni nazionali ed internazionali per merci di vario genere (fragile, pericolosa, Cites,…) con documentazione, proforma, Carnet Ata, etc • Interagire con i dipartimenti interni, uffici esteri e terze parti per organizzare ritiri, consegne e verificare eventuali requisiti per importazione ed esportazione • Monitorare le spedizioni e risolvere le problematiche collegate (danni da trasporto, mancate consegne, errori di consegna) • Essere proattivi e trovare soluzioni alternative seguendo le esigenze dei nostri clienti REQUISITI • Almeno un anno di esperienza nel ruolo di Customer Service Specialist maturata presso aziende del settore logistica, fashion o affini; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, piattaforme di collaborazione); • Capacità di pianificazione, organizzazione e di gestione delle priorità; • Capacità di problem solving e precisione; • Capacità di gestire le emergenze e di trovare nuove soluzioni; • Ottime doti relazionali, di comunicazione e di orientamento al cliente; • Capacità di lavorare in gruppo; Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato.
La retribuzione sarà definita sulla base del profilo professionale individuato.
SEDE DI LAVORO.
Milano (zona Fondazione Prada) Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/06/2024
Data di scadenza
  • 03/09/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......