Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE (931861)

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: TORINO CENTRALEHiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo un/una:CUSTOMER SERVICE MULTINGUE Le combinazioni relative alle competenze linguistiche posso essere le seguenti:1)    Italiano + Inglese + Francese2)    Italiano + Inglese + Olandese3)    Italiano + Inglese + TedescoLa risorsa, inserita all interno del dipartimento Customer Care and Support, si occuperà di fornire assistenza da remota sugli Stati di pertinenza del perimetro europeo, coordinando tutte le operazioni di assistenza.Attività:Rispondere alle chiamate in entrata entro i livelli di servizioAprire nuove pratiche di ripartizioneFornire al cliente finale continui aggiornamenti sullo stato della pratica fino al completamentoMonitorare l orario di arrivo sul luogo di assistenza nel rispetto del tempo stimato e, se necessario, supportare il concessionario incaricato della riparazione Ottenere una stima del tempo di riparazione non appena il veicolo viene diagnosticatoSupportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazioneCollaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardiCooperare con altri partner del Customer CenterRequisiti: Conoscenza professionale completa (testata durante l intero iter selettivo) di tre lingue secondo le seguenti possibili combinazioni: Italiano + Inglese + FranceseItaliano + Inglese + OlandeseItaliano + Inglese + TedescoOttime doti comunicative, capacità di gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavoro in squadraMentalità Customer First Buona conoscenza dei principali tools informaticiContratto: iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione con l obiettivo della stabilizzazione a tempo indeterminato; retribuzione di ca. 31k + premio annuo + buoni pasto 7 (per i giorni di lavoro in presenza)Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì con possibilità di lavorare fino a 12 giorni/mese da remoto.Turni lavorativi secondo le seguenti 4 fasce orarie, programmate con anticipo bi/trimestrale: 7.45-16.15 / 9:00-17.30 / 10-18.30 / 11.30-20Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi,nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/08/2024
Data di scadenza
  • 27/11/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......