CUSTOMER SERVICE MULTILINGUE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente multinazionale del settore automotive ricerchiamo un/una.
CUSTOMER SERVICE MULTINGUE Le combinazioni relative alle competenze linguistiche posso essere le seguenti.
1) Italiano + Inglese + Francese 2) Italiano + Inglese + Olandese 3) Italiano + Inglese + Tedesco La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Customer Care and Support, si occuperà di fornire assistenza da remota sugli Stati di pertinenza del perimetro europeo, coordinando tutte le operazioni di assistenza.
Attività.
Rispondere alle chiamate in entrata entro i livelli di servizio Aprire nuove pratiche di ripartizione Fornire al cliente finale continui aggiornamenti sullo stato della pratica fino al completamento Monitorare l’orario di arrivo sul luogo di assistenza nel rispetto del tempo stimato e, se necessario, supportare il concessionario incaricato della riparazione Ottenere una stima del tempo di riparazione non appena il veicolo viene diagnosticato Supportare il rivenditore quando necessario con la ricerca e la consegna delle parti necessarie per la riparazione Collaborare con i mercati locali per accelerare la riparazione in caso di ritardi Cooperare con altri partner del Customer Center Requisiti.
Conoscenza professionale completa (testata durante l’intero iter selettivo) di tre lingue secondo le seguenti possibili combinazioni.
Italiano + Inglese + Francese Italiano + Inglese + Olandese Italiano + Inglese + Tedesco Ottime doti comunicative, capacità di gestione del tempo e delle priorità, capacità di lavoro in squadra Mentalità “Customer First” Buona conoscenza dei principali tools informatici Contratto.
iniziale periodo a tempo determinato in somministrazione con l’obiettivo della stabilizzazione a tempo indeterminato; retribuzione di ca.
31k + premio annuo + buoni pasto 7€ (per i giorni di lavoro in presenza) Orario di lavoro.
Full Time da lunedì a venerdì con possibilità di lavorare fino a 12 giorni/mese da remoto.
Turni lavorativi secondo le seguenti 4 fasce orarie, programmate con anticipo bi/trimestrale.
Luogo di lavoro.
Torino Nord (TO) Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 29/08/2024
- 27/11/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......