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CUSTOMER SERVICE MANAGER - CATEGORIE PROTETTE ART 1 L.68/99 MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

l nostro Cliente è un Top Player a livello mondiale nel settore dell'eyewear di lusso e lifestyle , è riconosciuto per l'innovazione, la sostenibilità e il design creativo che contraddistinguono i suoi prodotti da oltre sessant'anni. Con un forte impegno verso la sostenibilità e la tutela dell'ambiente , ha sviluppato un brand dedicato a promuovere pratiche eco-compatibili in tutte le fasi della produzione e distribuzione dei suoi occhiali e accessori di lusso. Ricerca un/a Manager Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99 per la sede di Milano. Nota Importante: L'opportunità è riservata esclusivamente ai professionisti appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) . Le candidature non in linea con questo requisito non verranno prese in considerazione . Gestione del team di customer service per garantire un servizio eccellente ai clienti a livello internazionale. Monitoraggio delle performance del team, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di qualità e soddisfazione del cliente. Collaborazione con i dipartimenti interni per migliorare i processi e l’efficienza del servizio clienti. Analisi delle problematiche ricorrenti e sviluppo di strategie per migliorare il livello di assistenza. Gestione delle relazioni con i principali clienti e risoluzione di eventuali problematiche complesse. Definizione e implementazione di KPI e reportistica per monitorare le performance del team. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili, con focus sulla gestione di team e il raggiungimento di obiettivi. Capacità di leadership e gestione di un team numeroso in un contesto dinamico e internazionale. Esperienza nella definizione e monitoraggio dei KPI del customer service. Forte orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta), la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Capacità di lavorare in team e in collaborazione con altri dipartimenti aziendali. Comprovata esperienza nella gestione di clienti ad alto profilo in un ambiente internazionale. Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) . Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. RAL riparametrata alle competenze, con un range di 70.000€ - 100.000€ . Buoni pasto da 12 euro . Flessibilità e smart working al 50%. Formazione continua e opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro full-time . L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. #LI-DEI2 Nota Importante: L'opportunità è riservata esclusivamente ai professionisti appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) . Le candidature non in linea con questo requisito non verranno prese in considerazione .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
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