Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE MANAGER - CATEGORIE PROTETTE ART 1 L.68/99 MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

l nostro Cliente è un Top Player a livello mondiale nel settore dell'eyewear di lusso e lifestyle , è riconosciuto per l'innovazione, la sostenibilità e il design creativo che contraddistinguono i suoi prodotti da oltre sessant'anni. Con un forte impegno verso la sostenibilità e la tutela dell'ambiente , ha sviluppato un brand dedicato a promuovere pratiche eco-compatibili in tutte le fasi della produzione e distribuzione dei suoi occhiali e accessori di lusso. Ricerca un/a Manager Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex L.68/99 per la sede di Milano. Nota Importante: L'opportunità è riservata esclusivamente ai professionisti appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) . Le candidature non in linea con questo requisito non verranno prese in considerazione . Gestione del team di customer service per garantire un servizio eccellente ai clienti a livello internazionale. Monitoraggio delle performance del team, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di qualità e soddisfazione del cliente. Collaborazione con i dipartimenti interni per migliorare i processi e l’efficienza del servizio clienti. Analisi delle problematiche ricorrenti e sviluppo di strategie per migliorare il livello di assistenza. Gestione delle relazioni con i principali clienti e risoluzione di eventuali problematiche complesse. Definizione e implementazione di KPI e reportistica per monitorare le performance del team. Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli simili, con focus sulla gestione di team e il raggiungimento di obiettivi. Capacità di leadership e gestione di un team numeroso in un contesto dinamico e internazionale. Esperienza nella definizione e monitoraggio dei KPI del customer service. Forte orientamento al cliente e ottime capacità di problem solving. Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta), la conoscenza di altre lingue costituisce un plus. Capacità di lavorare in team e in collaborazione con altri dipartimenti aziendali. Comprovata esperienza nella gestione di clienti ad alto profilo in un ambiente internazionale. Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) . Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto in azienda. RAL riparametrata alle competenze, con un range di 70.000€ - 100.000€ . Buoni pasto da 12 euro . Flessibilità e smart working al 50%. Formazione continua e opportunità di crescita professionale. Orario di lavoro full-time . L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021. #LI-DEI2 Nota Importante: L'opportunità è riservata esclusivamente ai professionisti appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) . Le candidature non in linea con questo requisito non verranno prese in considerazione .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Compensi: 1... monday, jira, asana); conoscenza fluente della lingua inglese scritta/parlata (b2 o superiore); capacità di organizzazione, pianificazione, controllo e raggiungimento obiettivi; senso di responsabilità e professionalità; predisposizione ai rapporti interpersonali e al problem solving......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Per le categorie protette... informatici categorie protette si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del gdpr, i dati forniti saranno utilizzati dal......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......