Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Group è alla ricerca di una figura di CUSTOMER SERVICE MANAGER per azienda cliente specializzata nel settore dei servizi e sita a Reggio Emilia. La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Commerciale e supporterà il team nelle attività volte a garantire la soddisfazione del cliente. La figura selezionata sarà quindi responsabile delle seguenti attività : Coordinare le attività di ricevimento degli ordini di vendita per tutti i canali di competenza; Coordinare i flussi comunicativi con la forza vendite per quanto riguarda informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento; Collaborare con la direzione B.U., i sales manager, gli account e gli agenti per assicurare un servizio di qualità al cliente sulla base dei livelli di servizio concordati; Supervisionare il corretto mantenimento ed utilizzo dell’anagrafica cliente e della struttura del pricing; Supervisionare la gestione delle contestazioni dei clienti e gli eventuali contenziosi in sinergia con l’ufficio legale; Prevenire le disfunzioni organizzative all’interno dell’azienda, attraverso una buona gestione e monitoraggio del flusso degli ordini dei clienti e delle loro variazioni; Collaborare proattivamente con il reparto logistico al progetto cadenzato allo scopo di garantire una programmazione puntuale nella gestione degli ordini di vendita; Coordina l’analisi funzionale per l’implementazione di Processi VMI / EDI in sinergia con la strategia commerciale; Identificazione e presidio degli indicatori di performance (KPI) dei processi di order entry e del servizio clienti delle BU; È punto di riferimento rispetto ai livelli di servizio concordati con i clienti, processazione degli ordini, anagrafici clienti, contestazioni, progetti di integrazione con i clienti; Revisione, evoluzione dei processi di gestione del ciclo dell’ordine; Revisione, evoluzione del set di KPI volti a misurare il livello di servizio a cliente e sua soddisfazione; Affiancamento commerciali, visita clienti, impostazione survey al fine di misurare la percezione del servizio al cliente; Gestione delle persone del Customer Service, education e formazione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... for our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......