Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE IN STAGE (944841)

Monza - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: VAREDOSPECIALIZZAZIONE: OFFICEHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente, operante nel settore dei giocattoli, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE IN STAGEVerrai formato/formata per le seguenti attività:Inserimento e gestione degli ordini nel gestionale aziendale;Supporto nella gestione ed emissione di documenti;Monitoraggio delle spedizioni e coordinamento delle stesse;Gestione dei resi e dei reclami con i fornitori;Controllo dell avanzamento degli ordini e aggiornamento dei saldi;Gestione del database fornitori e clienti, con particolare attenzione alla codifica dei prodotti;Supporto nelle spedizioni internazionali, dal momento dell'ordine fino alla consegna finale;Collaborazione con i vari dipartimenti: acquisti, logistica, vendite e amministrazione. Requisiti richiesti:Diploma/Laurea;Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;Spiccate capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo buone doti organizzative e di problem solving.Offriamo:Stage della durata di 6 mesi, finalità assuntiva. Previsto rimborso spese, Ticket restaurant da 7,5 , Possibilità di smartworking.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.Sede di lavoro: Cogliate (MB) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Varedo
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/09/2024
Data di scadenza
  • 18/12/2024
Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... requisiti di lavoro native in italianenglish b2 leveleu passport or valid permit to stay in portugal or greeceability to deal with sensitive contentaltre......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

!!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... siamo presenti in più di 30 paesi in europa, asia e america con un team......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... chi siamo auting è la prima piattaforma di car sharing tra privati in italia... in italia sono presenti 38 milioni di auto, che vengono utilizzate solo per il 7% della loro vita utile... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area......