CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore CHIMICO – specializzata nella produzione e commercializzazione di PRODOTTI INTERMEDI CHIMICI e MATERIE PRIME per il settore detergenza, personal care, settore industriale dei solventi, vernici e lubrificanti - ricerchiamo.
CUSTOMER SERVICE – GESTIONE ORDINI BTOB CON INGLESE La risorsa verrà inserita nel team di Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager collaborerà alle attività di inserimento e gestione dell'ordine, mantenendo la relazione con i clienti (aziende multinazionali settore industriale) del mercato nazionale e internazionale.
Si occuperà in particolare di.
- ricezione ordini ed inserimento a sistema tramite SAP; - inserimento/aggiornamento anagrafiche clienti; - monitoraggio degli ordini/controllo spedizioni interfacciandosi con dipartimento logistico; - post vendita.
interfaccia con i clienti per gestione reclami, resi, note di credito; - fatturazione – controllo amministrativo con dipartimento finance.
Requisiti Diploma o Laurea Almeno 2 anni di esperienza lavorativa maturata nel ruolo in attività di customer service, backoffice commerciale o gestione ordini; Esperienza preferibilmente maturata presso aziende mediamente strutturate di prodotto; Conoscenza di SAP o di un altro ERP; CONOSCENZA LINGUA INGLESE LIVELLO B2 – reale sia scritta che parlata; Competenza in Microsoft Office in particolare di Excel.
Completano il profilo eccellenti capacità organizzative, veloce capacità di apprendimento e di problem solving.
Offerta Contrattuale.
Assunzione a tempo indeterminato c/o azienda cliente, la RAL sarà commisurata all’esperienza con variabile, CCNL CHIMICO + ticket da 9.
€ Orario di lavoro.
Richiesta disponibilità full time, dal lunedì al venerdì ingresso ed uscita flessibili, possibilità di smartworking (50%).
Sede di lavoro.
Milano (Zona Forlanini).
Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 09/07/2024
- 07/10/2024
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......