CUSTOMER SERVICE EXPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
mansioni principali.
inserire gli ordini a sistema per clienti italiani ed esteri e verifica disponibilit di prodotto; verificare la correttezza dellacquisizione degli ordini e informare i clienti circa lavanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate; garantire la correttezza dellarchiviazioni di ordini; gestire e verificare il portafoglio ordini; gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini; verificare la corretta stesura delle offerte e sollecito delleventuale completamento; coordinarsi con il commerciale e lamministrazione per la gestione di ordini bloccati; determinare la data di spedizione ordine in funzione della disponibilit e della capacit produttiva; apporre le modifiche necessarie per levasione delle conferme per rispettare il termine di evasione stabilito; aggiornare la reportistica CS (order lead time registrazione ordini imperfetti ecc.) ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente e fornire le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste; coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna; gestire le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali; gestire i resi e le note di accredito addebito; fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso; Qualifications.
Diploma o Laurea triennale; esperienza almeno biennale in ruolo analogo; buona capacit di utilizzo del Pacchetto Office; titolo preferenziale buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali; buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta preferibile conoscenza seconda lingua francese; Remote Work.
No Employment Type.
Fulltime
Dettagli dell'offerta
- Sika AG
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 31/12/2024
- 31/03/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Sede di lavoro: monza... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......