Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE E INSERIMENTO ORDINI CON INGLESE

Magenta - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda produttiva nell'ambito ALIMENTARE:IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE E INSERIMENTO ORDINI CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESEPosizioneLa risorsa verrà inserita nel dipartimento Supply Chain all'interno dell'ufficio commerciale/customer service e si occuperà di gestire un pacchetto clienti sia italiani che esteri dall arrivo dell ordine alla fatturazione.Dovrà quindi ricevere gli ordini dai clienti ed inserirli nel gestionale, garantendo la corretta imputazione dei costi, dovrà analizzare la disponibilità dei prodotti e le eventuali criticità monitorando quotidianamente l evasione.La risorsa si interfaccerà quotidianamente con i clienti in lingua italiana e inglese per comunicazioni operative e per la risoluzione di problemi inerenti gli ordini e gestirà la relazione quotidiana ed operativa con gli operatori logistici e con le altre funzioni aziendali.RequisitiI candidati ricercati hanno maturato qualche esperienza nella mansione e possiedono ottime doti comunicative e organizzative.E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza della lingua francese.E' richiesta inoltre la conoscenza degli strumenti informatici, preferibilmente del programma SAP.Altre informazioniOffriamo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoRAL indicativa: 28.000 - 30.000 euroLuogo di lavoro: vicinanze di MAGENTA (MI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Magenta
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Principali attività: in ottica di un’attività di contatto telefonico outbound - care, la risorsa deve comunicare in con i clienti contattati in modo professionale, preciso e puntuale offrire soluzioni e/o servizi ai clienti attuali garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......