Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE - DISTINTE BASE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Biofarma Group è il Global player di massimo riferimento sul mercato per lo sviluppo, la produzione e il confezionamento conto terzi di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici. Con quattro stabilimenti produttivi distribuiti nel Nord Italia e altri 4 stabilimenti all'estero (due in Francia, uno negli USA e uno in Cina), cinque laboratori R&D ed oltre 1500 collaboratori , Biofarma Group esprime le sue competenze tecnologiche, produttive e professionali a supporto del business dei propri clienti. L’azienda si differenzia sul mercato internazionale attraverso la capacità di investire in ricerca e sviluppo e in nuove tecnologie produttive per essere il partner innovativo , competitivo e affidabile nel settore dell’Health & Beauty Care. Per il nostro HQ di Mereto di Tomba (UD) , siamo alla ricerca di una risorsa che entrerà a far parte del team Customer Service e sarà dedicata all'inserimento di distinte base e codifica degli articoli tramite gestionale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Fungere da tramite fra l’ufficio tecnico, la produzione, l’ufficio acquisti e il magazzino; • Verificare la possibilità di utilizzo dei materiali giacenti a magazzino e non utilizzati; • Supportare nelle attività di pianificazione e preparazione dei programmi di produzione; • Verificare la disponibilità dei fabbisogni di produzione trasformando le necessarie richieste in ordini di conto lavoro da inviare al cliente, garantendo un congruo ri-approvvigionamento; • Monitorare l’avanzamento degli ordini e del rispetto dei tempi di consegna concordati; • Rilevare eventuali scostamenti delle date di consegna confermate o rispetto alle tempistiche stabilite, procedendo poi ad un’analisi delle cause e possibili soluzioni alternative da attivare internamente o da condividere con i clienti. • Diploma ad indirizzo tecnico commerciale oppure laurea in discipline economiche o affini; • Esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo; • Buon uso di Excel e del pacchetto Office; • Capacità di lavorare in team; • Elevata flessibilità; • Adeguata conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). #LI-CC1
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Biofarma group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Perito Ufficio produzione & distinte base (M/F)
Baumann sideloaders srl

In particolare le attività saranno le seguenti: - creazione distinte base di produzione e cicli produttivi... per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: perito ufficio produzione & distinte base (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......