CUSTOMER SERVICE DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita nel team Customer, supporterà i responsabili vendita delle diverse Business Unit aziendali, collaborando nella gestione dei rapporti con la clientela per assicurare il corretto sviluppo degli ordini, perseguendo il miglioramento per la soddisfazione del cliente nel rispetto delle politiche aziendali e delle normative vigenti in materia.
Principali attività.
- Garantire la corretta esecuzione degli ordini, collaborando con i responsabili delle unità aziendali, gestendo la consegna dei prodotti, il rispetto degli orari e delle procedure richieste dal cliente; - Redigere offerte, verificando la correttezza e la completezza dei dati, in conformità con gli standard e le normative aziendali; - Inserimento ordini nel sistema informativo aziendale (SAP); - Verificare il corretto adempimento degli ordini in collaborazione con i colleghi della supply chain europei; - Assicurare, attraverso la collaborazione con il dipartimento logistica, la consegna delle merci da parte di spedizionieri e corrieri nel modo richiesto; - Garantire, in collaborazione con i laboratori, la consegna dei campioni ai clienti sulla base delle richieste ricevute; - Fornire informazioni e assistenza telefonica ai clienti; - Garantire, in collaborazione con l'ufficio amministrativo, lo stato di avanzamento dei pagamenti, intervenendo con solleciti per ritardi e scostamenti; - Preparare la documentazione e il materiale di supporto alla vendita, aggiornando gli elenchi e i database relativi ai prezzi di prodotti, offerte, schede di sicurezza, specifiche, etc.; - Aggiornare il database dei clienti, avendo cura di archiviare gli ordini e tutta la documentazione necessaria.
Requisiti.
- Diploma o laurea; - Precedente esperienza nel ruolo; - Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2/C1); - Ottima conoscenza di SAP o altri gestionali; Si offre contratto iniziale di 12 mesi (Sostituzione maternità).
Luogo di lavoro.
Pogliano Milanese (MI).
Esperienze lavorative.
Order Entry / Impiegato Customer Service - 12 mesi Titolo di studio.
Diploma / Accademia Laurea Magistrale Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Competenze.
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......