Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Gallarate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Gallarate - ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata nella produzione di lenti a contatto una/un.
CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE L’azienda è specializzata nella progettazione e produzione di lenti a contatto colorate.
La ricerca e lo sviluppo di design innovativi rappresentano per l’azienda un punto di forza per cercare di offrire soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore.
Oltre che alla produzione di lenti, l’azienda punta fortemente nello sviluppo di dispositivi medici che possano assicurare elevati standard di qualità e sicurezza.
La risorsa, inserita in qualità di customer service, si occuperà in generale della gestione delle spedizioni e delle relazioni con i clienti.
In particolare, avrà le seguenti responsabilità.
Gestire le richieste dei clienti tramite il software Zendesk (in inglese), garantendo risposte tempestive e soluzioni efficaci; Creare e stampare etichette di spedizione da fornire ai corrieri; Fornire supporto post-vendita, inclusa la gestione di resi e rimborsi; Collaborare con il team logistico per garantire una corretta gestione delle spedizioni; Affrontare eventuali problemi legati agli ordini e alle spedizioni con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente; Inserimento ordini e dati dei clienti, tramite l’utilizzo della piattaforma Shopify.
Requisiti.
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C2 o madrelingua); Precedente esperienza nel servizio clienti, preferibilmente con conoscenza del software Zendesk; Esperienza nella creazione e gestione di etichette di spedizione per corrieri; Familiarità con software di gestione e-commerce, preferibilmente Shopify; Capacità di problem-solving e gestione dello stress; Capacità di lavorare in modo organizzato e autonomo; Eccellenti capacità comunicative e orientamento al cliente; Costituiscono un plus.
conoscenza di lingue aggiuntive e/o esperienza nell'uso di piattaforme di spedizione.
Dettagli offerta.
Tipologia di inserimento.
assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda; Orario.
Full time 40 ore settimanali, dalle 8,30 alle con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì; RAL indicativa compresa tra i e i euro (con 13esima e 14esima); CCNL Commercio – terziario, livello commisurato all’esperienza maturata nella mansione; Benefit.
dopo avere superato il primo periodo di affiancamento ed avere acquisito una buona autonomia operativa, vi sarà la possibilità di effettuare una giornata di smart working alla settimana; Luogo di lavoro.
Gallarate (VA).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......