CUSTOMER SERVICE CON INGLESE - SETTORE TRASPORTI E LOGISTICA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà di.
- verificare le condizioni contrattuali e la documentazione contrattualistica riportando eventuali dati mancanti - ricevere conferma dell'indirizzo di spedizione, dell'arrivo del vagone e dare debita conferma ai soggetti coinvolti, fornendo anche le istruzioni per la restituzione - segnalare reclami al Process Compliance Coordinator e al responsabile commerciale, gestendo insieme il follow up con il cliente finale - garantire che tutti i documenti relativi al contratto siano caricati nell'ERP e gli originali disponibili - verificare la revisione dei mezzi, fornire ai clienti il planning della manutenzione mezzi e eventuali aggiornamenti nonché notificare eventuali mancanze in tal senso - coordinamento delle squadre di riparazione - collaborare con il sales team in merito ai termini contrattualistici e alle richieste dei clienti Si richiede.
- pregressa esperienza nel ruolo in aziende del settore logistica e trasporti - inglese B2/C1.
La conoscenza del francese come seconda lingua sarà considerato un plus - ottime doti comunicative e di ascolto attivo - orientamento al cliente - ottime doti organizzative e di problem solving - padronanza del software ERMI nella parte commerciale e di fatturazione (preferibile) - conoscenze tecniche di base e sui principali mezzi di trasporto su ferrovia e sul sistema di certificazione per la manutenzione dei veicoli (ECM) Cleaning degrees Si offre assunzione diretta dada parte dell'azienda al terzo livello del CCNL Commercio.
RAL.
30 k per 14 mensilità Bonus.
formazione continua ticket pasto da 8,50 euro assicurazione sinistri assicurazione sanitaria prevista dal CCNL Commercio Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì , non è prevista reperibilità.
Luogo di lavoro.
Milano centro NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco".
poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R.
).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
Dettagli dell'offerta
- NAM S.P.A.
- Imprecisato
- 30000€ - 30000€
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... da sempre impegnato nella progettazione e realizzazione di propri prodotti, é oggi leader nel proprio......
Buona dialettica e comunicativa... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......
Buona dialettica e comunicativa... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici......
E dl 196/03... in particolare si occuperà di : pianificazione, organizzazione e monitoraggio delle spedizioni ftl con vettori specializzati individuazione del metodo di spedizione più conveniente ed ottimizzazione della spedizione stessa predisposizione della documentazione relativa alle......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......