Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE CON FRANCESE/TEDESCO - STAGE - AZIENDA MODA

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavoropiù Spa, Divisione Fashion, ricerca per un'azienda del settore Moda lusso situata in zona centrale a Milano, un/una customer service da inserire in Stage, con conoscenza fluente di Francese e/o Tedesco.
La risorsa sarà affiancata e formata dalla responsabile sulle seguenti attività.
- gestione delle richieste dei clienti online attraverso diversi canali (telefono, e-mail, whatsapp, live chat.); - fornire attivamente raccomandazioni e orientamenti sui prodotti ai clienti, in base alle loro preferenze e esigenze; - assistere nell'elaborazione degli ordini online, compreso l'accettazione dei pagamenti, la verifica dei dati del cliente e l'inserimento accurato degli ordini nel sistema; - indagare e risolvere i reclami e le problematiche dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci; - fornire informazioni precise e dettagliate su prodotti, servizi e politiche aziendali; - collaborare con il reparto spedizioni per garantire la consegna puntuale e accurata degli ordini dei clienti; - tenere i registri dei clienti in modo organizzato, aggiornando le informazioni di contatto e ordinare se necessario; - elaborare i resi e gli scambi, assicurando che tutte le pratiche e le procedure necessarie siano seguite;   Requisiti.
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta in diverse lingue; - Fluente in inglese e francese/tedesco (C1) - ottimo utilizzo di Word, Excel e Outlook.
- passione per il settore Moda; Luogo.
Milano - zona Porta Genova  Orario.
full-time (da lunedì a venerdì h di pausa pranzo)  Contratto.
stage di sei mesi, previsto rimborso spese e Ticket Restaurant (8 euro) -  scopo assunzione Aut.
Min.
del _ Prot.
/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.
t/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.
e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.
Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali.
-lavoropiu.
t / -tor.
obs / pyou.
u.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LAVOROPIÙ DIVISIONE MODA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... con l'app, il conducente geolocalizza l'auto e sblocca le portiere dell'auto grazie al dispositivo iot... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale con......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo settimanale......