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CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team con il ruolo di Customer Service - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 di un'azienda cliente leader nel settore farmaceutico. L'azienda si distingue per l'innovazione e la qualità dei prodotti e si rivolge a una clientela internazionale. La persona scelta avrà il compito di garantire un servizio clienti eccellente, gestendo con professionalità le richieste e le problematiche dei clienti in ambito farmaceutico. Mansioni: Gestire le richieste di informazioni da parte dei clienti, fornendo assistenza tempestiva e accurata su prodotti farmaceutici, ordini e spedizioni. Risolvere problematiche legate ai prodotti, ai processi di consegna e ai servizi, collaborando con i dipartimenti interni per garantire soluzioni rapide. Monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni, mantenendo i clienti aggiornati in tempo reale e intervenendo in caso di eventuali ritardi o problematiche. Redigere e gestire la documentazione relativa alle richieste dei clienti e ai resi, assicurando il rispetto delle normative di settore. Gestire e analizzare i feedback dei clienti, fornendo report periodici al dipartimento di vendita e marketing per migliorare i processi e il servizio. Collaborare con il team vendite per rispondere a domande tecniche sui prodotti e promuovere soluzioni personalizzate per i clienti. Requisiti: Conoscenza del settore farmaceutico: comprensione approfondita dei prodotti, delle normative e delle dinamiche di mercato farmaceutiche. Capacità di utilizzo di software CRM (Customer Relationship Management) per la gestione delle relazioni con i clienti e il tracciamento delle interazioni. Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel per la gestione e l'analisi dei dati e Word per la redazione di documentazione e report. Conoscenza delle normative vigenti in ambito farmaceutico (es. norme di sicurezza, tracciabilità dei prodotti e gestione dei resi). Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) per la gestione di clienti internazionali. Esperienza nella gestione di ordini e logistica: capacità di monitorare il processo di consegna e di intervenire in caso di problematiche con fornitori e clienti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Andrea Poletti Associati
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
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Addetti/e Customer Service
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà......