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CUSTOMER SERVICE AND SUCCESS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente, società italiana che offre servizi di consulenza e formazione in ambito IT e digitalizzazione, ci ha incaricato di ricercare un Customer Service and Success Manager. L’azienda La società è una realtà tecnologica innovativa con sede nell’hinterland di Verona, specializzata nella fornitura di soluzioni digitali e servizi IT per le imprese. È un Partner affidabile che supporta le aziende nel loro percorso di digitalizzazione, offrendo una gamma completa di servizi, dalla consulenza alla realizzazione di progetti. Il ruolo del Customer Service and Success Manager ha due funzioni: la prima di guidare il team nel supporto degli utenti con la massima trasparenza e flessibilità; la seconda di anticipare eventuali criticità e/o proporre nuove soluzioni, favorendo un rapporto positivo con l’utente che si fidelizza e si aprirà a nuovi ordini. La figura si occuperà di monitorare e gestire non solo la soddisfazione dei clienti, ma anche i KPI legati a fatturabilità e marginalità sviluppata. Lui e il suo team lavoreranno a stretto contatto anche con i Project Manager al fine di contribuire alla delivery dei progetti di evoluzione, deploy/start-up di nuovi clienti. Competenze richieste: Laurea a indirizzo informatico o pertinente Anni di esperienza nell’assistenza clienti unita ad attività di up e cross-selling Ottime doti di leadership, team building e training Capacità di analisi, duplicazione e comunicazione Ottime capacità di Time Management e Capacity Management Orientamento ai risultati Verranno ritenuti un plus: Familiarità di lavoro in ambito Agile Buona conoscenza della lingua inglese Inserimento in una struttura consolidata, sempre in forte espansione Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority) Smart Working 3 giorni a settimana, seguito inserimento iniziale Sede di lavoro provincia di Verona, raggiungibile con mezzi pubblici Informazioni legali: Ricercamy.com informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679). Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ricercamy Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Explore you career possibilities and work on your personal development... creativity, excellence and respect, our fundamental values, drive everything we do... job responsibilities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... a core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - majorel italy - rome
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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... leveraging language skills:utilize fluent italian skills to facilitate clear and effective communication, fostering positive interactions......

Addetti/e customer service
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