Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE (985869)

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

FILIALE: SCHIOSPECIALIZZAZIONE: OFFICELa specializzazione HiRevo Office di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management, ricerca per azienda cliente con sede a Isola Vicentina1 BACK OFFICE COMMERCIALELa risorsa:Processa l Ordine di Vendita dalla sua ricezione alla messa in spedizione, in particolare:a. riceve l ordine di vendita dal cliente attraverso il canale comunicativo ufficialeb. verifica la corretta trasmissione dell ordine in termini di articoli presenti a catalogo e si accerta che gli articoli siano inseriti nel listino dedicato al clientec. carica l ordine nel sistema gestionale Galileo garantendo la correttezza della richiesta in termini di data e di quantità degli articoli ordinatid. sviluppa la conferma d ordine e la invia al cliente, sia come prima conferma del ricevimento ordine, sia per tutte le eventuali richieste del cliente a seguito di modifiche dell ordine o di evasione parziale delle sue righee. suggerisce al cliente l opportunità di raggiungere il minino d ordine, quando necessario, nel rispetto delle regolef. gestisce con propositività gli eventuali codici mancanti suggerendo al cliente articoli alternativi. Nel caso di articoli mancanti richiede la data di consegna alla Programmazione della Produzione e la comunica al cliente tenendolo costantemente aggiornato sulla disponibilità dell articolo ordinatog. alloca l ordine e gestisce la messa in spedizione in base alla completezza dell ordine, alla richiesta del clienteh. gestisce correttamente la chiusura a saldo delle righe non più necessarie, nel rispetto della procedura in esserei. risponde a tutte le richieste del cliente relativamente agli ordini di Vendita, anche fornendo gli aggiornamenti richiesti sull andamento e il tracciamento della spedizioneControlla costantemente la situazione del portafoglio Ordini di Vendita non ancora speditiCoerentemente con le esigenze logistiche dell Area Commerciale ove opera e con le regole fissate nel Logistic Handbook, sceglie adeguatamente la logistica da utilizzare ottimizzando la consegna e i costi e, al bisogno, effettua una breve indagine di mercato per scegliere la migliore logistica per ordini particolariRequisiti:- Laurea triennale- Gradita pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno- Pianificazione e organizzazione-conoscenza della lingua ingleseSi offre contratto full time, dal lunedì al venerdì.Zona di lavoro: ISOLA VICENTINARAL commisurata all'esperienza maturataFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA Filiale di Schio
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......