Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Re-Forme S.r.L. nasce nel 2009 con l’apertura del centro estetico “Veralab Institute” che ha ispirato, nel 2015, la nascita di Veralab, il brand skincare fondato da Cristina Fogazzi, diventato uno dei principali player del settore cosmetico con un fatturato di oltre 70 milioni di euro. La mission del brand è offrire prodotti skincare e trattamenti corpo di sicura efficacia grazie ad una strenua ricerca della qualità unita all’expertise del know-how italiano. In pochi anni, Veralab è divenuta l’enfant prodige del beauty italiano sviluppando un modello di business “click and mortar” che integra perfettamente online e offline in una sinergia omni-channel che affianca all’e-commerce proprietario oltre 870 touch point tra Flagship Store (Milano e Roma), Pop Up (Milano, Roma e Napoli), Luxury Department Store e Profumerie e Farmacie selezionate. Nel giugno 2023 nasce Overskin, il brand make-up con attivi skincare che mutua l’esperienza di Veralab garantendo elevata qualità e performance delle formule, unita alla facilità di utilizzo. Ad un anno dal lancio, il brand può contare su ampio range di prodotti tra cui i bestseller Suprimer e Glow and Care, il primo fondotinta di Overskin già nominato ai Beauty Awards. Per il nostro Team dedicato all’Assistenza Clienti siamo alla ricerca di una risorsa esperta in ambito make-up e skincare. Principali responsabilità: Consulenza e vendita dei prodotti online interfacciandosi direttamente con i clienti finali attraverso una live chat; Gestione delle richieste dei clienti e assistenza pre e post-vendita sui diversi canali; Moderazione dei contenuti social riferiti ai prodotti. Esperienza pregressa in ambito beauty a contatto con la clientela; Empatia e forte orientamento al cliente; Ottime doti comunicative; Abilità informatiche; Conoscenza e dimestichezza con l’utilizzo dei principali social network; Disponibilità a lavorare, a necessità, durante il weekend. Completano il profilo precisione, capacità di lavorare in autonomia e attitudine al lavoro in team. Settore Azienda SERVIZIO CLIENTI Inquadramento previsto Da definirsi in base all’esperienza del/della candidat* Esperienze lavorative precedenti Necessaria esperienza precedente nel mondo beauty a contatto con la clientela Lingue straniere richieste Inglese: livello intermedio Spagnolo: la conoscenza a un livello intermedio sarà considerata un plus Sede di lavoro Milano Il presente annuncio è rivolto a tutte le persone che abbiano i requisiti richiesti dall’annuncio, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e di quanto disposto dall’art. 10 del D.lgs. n. 276/2003.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RE-FORME Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/11/2024
Data di scadenza
  • 10/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......