Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è una solida realtà che commercializza packaging in vetro di alta qualità. L’Azienda offre un’ampia gamma di articoli pregiati di design, che copre le esigenze specifiche di settori merceologici diversi. Per fornire un servizio ancora più accurato ai clienti, ci ha incaricati di selezionare la figura di un Customer Service. Cosa prevede il ruolo? Lo scopo della posizione è di fornire supporto e assistenza tecnica ai clienti, analizzando la problematica riguardante il prodotto (vetro cavo, chiusure, decori) e attivandosi con enti interni e/o fornitori per la risoluzione della non conformità. Principali attività del candidato: è responsabile della completa gestione ed analisi di tutte le Non Conformità ricevute dai CS dai rispettivi clienti utilizzatori e aperte internamente verso i fornitori organizza meeting o visite presso il cliente e fornitore al fine di svolgere un’analisi dettagliata del problema gestisce eventuali resi interfacciandosi con il Dipartimento Logistica in caso di Non Conformità cliente, organizza con dipartimento logistica interna le attività di ricontrollo presso magazzini del materiale in stock esegue test in laboratorio su prodotti in vetro, chiusure e decorati con supporto del Dipartimento Sviluppo ed effettua sopralluoghi tecnici presso fornitori, quando necessario guida e monitora le prestazioni dei fornitori e organizza audit e piani di azione gestisce i documenti lato cliente (resi, questionari, documenti specifici) gestisce i documenti lato fornitore e terzista (resi, richieste di trasferimento e note di accredito cliente) Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una persona che abbia: diploma e/o laurea in discipline tecniche o scientifiche almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali o di assistenza tecnica ottima conoscenza della lingua inglese gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera Il profilo ideale per questa posizione possiede inoltre: ottime doti comunicative e abilità nel gestire efficacemente la relazione con fornitori e clienti flessibilità e capacità di creare un team di lavoro collaborativo, proattivo, capace di interagire con gli altri reparti della struttura e con gli esterni abilità analitiche ed organizzative, attenzione al dettaglio e precisione disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali Inquadramento: 3° LIVELLO CCNL COMMERCIO Sede di lavoro Provincia di Treviso
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Talent's Angels
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......