Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE

Corsico - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una solida azienda di produzione attiva nel settore chimico e farmaceutico, in un'ottica di potenziamento dell'organico interno, ci ha incaricati nella selezione di un / una:CUSTOMER SERVICE La risorsa sarà inserita nell'ambito del Customer Service, all'interno della funzione Supply Chain, a diretto riporto della responsabile. Il contesto produttivo è una realtà chimico-farmaceutica, operante su mercato internazionale.Si occuperà di fornire assistenza ai clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo. Sarà il punto di riferimento tra i clienti e i vari reparti interni per la gestione delle spedizioni, degli ordini.  Ruolo e Responsabilità: Attività di back office;Inserisce gli ordini, invia la conferma d'ordine ed allinea i dati a sistemaSegue lo stato di avanzamento delle fasi produttive, informando il cliente rispetto alle variazioni rispetto alla conferma inviataSi interfaccia con l'ufficio spedizioni ed il cliente per il ritiro della merce. Chiude l'ordine di venditaGestisce le richieste dei clienti nazionali ed internazionali via telefono ed email come primo punto di contatto aziendaleCollabora con i diversi reparti interni per garantire adeguate e puntuali risposte al clienteFornisce supporto nel miglioramento continuo del servizio.  Riporto gerarchico: Responsabile ufficio commercialeRelazioni di funzione:Interne: colleghi interni.Esterne: clienti, fornitori. Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Conoscenza fluente della lingua ingleseAttitudine al multitasking e gestione delle informazioniConoscenza di MS Office1-3 anni di esperienza preferibilmente in un'industria manifatturieraPreferibile laurea in ambito economico/gestionale Completano il profilo:Precisione, organizzazione, resilienzaFlessibilità, capacità di adattamento;Precisione e problem solving; Sede di lavoro: Corsico (MI). Orario di lavoro: full-time 40 h settimanali, dal lunedì al venerdì (dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 13:30 alle 18.00).Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità assuntiva.Pacchetto retributivo: Ral 34K + welfare e premio produzione come da accordo aziendale di secondo livello L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Conoscenza fluente della lingua ingleseAttitudine al multitasking e gestione delle informazioniConoscenza di MS Office1-3 anni di esperienza preferibilmente in un'industria manifatturieraPreferibile laurea in ambito economico/gestionale by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Etjca SpA Rho
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/10/2024
Data di scadenza
  • 10/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......