CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Al fine di facilitare la gestione del flusso delle merci di magazzino e trovare un punto di contatto tra le esigenze degli stakeholder interni ed esterni, trasferisci le informazioni relative alle spedizioni, discrepanze, fatturazione, ecc. tra i dipartimenti KN e il cliente.
Analizzi i reclami relativi alla fatturazione o al servizio reso, inviando i reclami per inadempienza ai servizi competenti per le indagini e inviando tempestivamente i reclami ai servizi competenti per le indagini da riportare ai ai servizi responsabili delle indagini e aggiornare tempestivamente i clienti per tenerli allineati su tutti i processi.
Garantisci il miglioramento continuo dei KPI relativi al servizio generale, all'elaborazione degli ordini e alla risoluzione/prevenzione delle domande dei clienti.
Conduci attività di reporting, implementi cruscotti e sviluppi altri modi di facile comprensione per comunicare informazioni relative a spedizioni, fatturazione e discrepanze, per fornire informazioni in modo rapido ed efficiente.
Le tue SKILLS e pregresse esperienze:
• 2/5 anni di esperienza in operazioni altamente automatizzate su larga scala con forte preferenza per esperienze in ambito eCommerce / Fashion / Retail, preferibilmente in aziende multinazionali con struttura organizzativa a matrice
• Esperienza in ambienti di lavoro orientati alle metriche e all'analisi dei dati, caratterizzati dal rispetto e da scadenze stringenti e capacità di dare priorità a problemi e attività utilizzando sistemi di ticketing.
• Profonda esperienza nella gestione dei clienti e nella comunicazione con gli stakeholder esterni.
• Ottima conoscenza certificata della Lingua Inglese, scritta e parlata
La persona, dopo un importante periodo di formazione, lavorerà all’interno di un Team con diponibilità a fasce orarie flessibili giornaliere dal lunedì al venerdì ; previsto smart working per un max di 10 gg/mese
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su - www.manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
GOOD REASONS TO JOIN
Dal 1890, Kuehne+Nagel è impegnata a plasmare il mondo della logistica con una forte determinazione a collegare persone e merci attraverso soluzioni logistiche innovative e sostenibili. Con oltre 80.000 dipendenti in quasi 1.300 sedi in più di 100 Paesi, è una delle aziende di logistica leader a livello mondiale. La filiale italiana è attiva da quasi 60 anni e conta 32 sedi con 1.750 membri del team che collaborano con oltre 3.000 clienti. La passione e la disponibilità a far parte di un team eterogeneo, multiculturale e dinamico sono un must! Azienda che si prende cura dei propri dipendenti, e che si impegna a creare un ambiente di lavoro in cui le persone siano sempre al centro dell'attenzione. Ambiente di lavoro in cui tutti sono i benvenuti e in cui la diversità, l'equità e l'inclusione sono prioritarie. Dove il pieno potenziale di ogni dipendente viene realizzato senza eccezioni. Dove coloro che hanno un aspetto, una vita, un amore, una comunicazione, un pensiero e una leadership diversi sono ricercati, apprezzati e valorizzati. Insieme, per offrire eccellenza e innovazione ai colleghi, ai clienti e alle comunità a cui appartengono. Il vostro plus plasma il loro futuro. OFFERTA I benefits sono incentrati sui dipendente e la loro famiglia, la loro offerta è sempre in costante miglioramento: - Copertura contro gli infortuni (sul lavoro e fuori dal lavoro) - Assicurazione medica extra - 5 giorni extra di congedo di paternità - Miglioramento del lavoro a distanza per i neo-genitori - 1 giorno di riposo per attività di volontariato - Assistenza gratuita per la dichiarazione dei redditi (730) - Consulenza previdenziale gratuita (es. INPS, invalidità, pensione) 1000+ sconti su prodotti e servizi - Sconto speciale sui viaggi con Interline Turismo - Accesso completo a Fitprime per voi e i vostri amici: accesso a +3000 palestre, piscine e centri sportivi - Allenamento online (ad es. yoga, mindfulness, cardio) + nutrizionista
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 01/10/2024
- 30/12/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......