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CUSTOMER SERVICE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sotto la supervisione del Contract Logistics Customer Service Manager, contribuisci a sviluppare e stabilire una relazione forte e solida con il cliente e con gli stakeholder interni, in modo da garantire   una comunicazione informativa accurata, coerente e tempestiva tra i reparti e con il cliente.


Al fine di facilitare la gestione del flusso delle merci di magazzino e trovare un punto di contatto  tra le esigenze degli stakeholder interni ed esterni, trasferisci le informazioni relative alle spedizioni,  discrepanze, fatturazione, ecc. tra i dipartimenti KN e il cliente.

Analizzi i reclami relativi alla fatturazione o al servizio reso, inviando i reclami per inadempienza ai servizi competenti per le indagini e inviando tempestivamente i reclami ai servizi competenti per le indagini da riportare ai ai servizi responsabili delle indagini e aggiornare tempestivamente i clienti per tenerli allineati su tutti i processi.

Garantisci il miglioramento continuo dei KPI relativi al servizio generale, all'elaborazione degli ordini e alla risoluzione/prevenzione delle domande dei clienti.

Conduci attività di reporting, implementi cruscotti e sviluppi altri modi di facile comprensione per comunicare informazioni relative a spedizioni, fatturazione e discrepanze, per fornire informazioni in modo rapido ed efficiente.


Le tue SKILLS e pregresse esperienze:
• 2/5 anni di esperienza in operazioni altamente automatizzate su larga scala con forte preferenza per esperienze in ambito eCommerce / Fashion / Retail, preferibilmente in aziende multinazionali con struttura organizzativa a matrice
• Esperienza in ambienti di lavoro orientati alle metriche e all'analisi dei dati, caratterizzati dal rispetto e da scadenze stringenti e capacità di dare priorità a problemi e attività utilizzando sistemi di ticketing.
• Profonda esperienza nella gestione dei clienti e nella comunicazione con gli stakeholder esterni.
• Ottima conoscenza certificata della Lingua Inglese, scritta e parlata  

La persona, dopo un importante periodo di formazione, lavorerà all’interno di un Team con diponibilità a fasce orarie flessibili giornaliere dal lunedì al venerdì ; previsto smart working per un max di 10 gg/mese

Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su - www.manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04

GOOD REASONS TO JOIN

Dal 1890, Kuehne+Nagel è impegnata a plasmare il mondo della logistica con una forte determinazione a collegare persone e merci attraverso soluzioni logistiche innovative e sostenibili. Con oltre 80.000 dipendenti in quasi 1.300 sedi in più di 100 Paesi, è una delle aziende di logistica leader a livello mondiale. La filiale italiana è attiva da quasi 60 anni e conta 32 sedi con 1.750 membri del team che collaborano con oltre 3.000 clienti. La passione e la disponibilità a far parte di un team eterogeneo, multiculturale e dinamico sono un must! Azienda che si prende cura dei propri dipendenti, e che si impegna a creare un ambiente di lavoro in cui le persone siano sempre al centro dell'attenzione. Ambiente di lavoro in cui tutti sono i benvenuti e in cui la diversità, l'equità e l'inclusione sono prioritarie. Dove il pieno potenziale di ogni dipendente viene realizzato senza eccezioni. Dove coloro che hanno un aspetto, una vita, un amore, una comunicazione, un pensiero e una leadership diversi sono ricercati, apprezzati e valorizzati. Insieme, per offrire eccellenza e innovazione ai colleghi, ai clienti e alle comunità a cui appartengono. Il vostro plus plasma il loro futuro. OFFERTA I benefits sono incentrati sui dipendente e la loro famiglia, la loro offerta è sempre in costante miglioramento: - Copertura contro gli infortuni (sul lavoro e fuori dal lavoro) - Assicurazione medica extra - 5 giorni extra di congedo di paternità - Miglioramento del lavoro a distanza per i neo-genitori - 1 giorno di riposo per attività di volontariato - Assistenza gratuita per la dichiarazione dei redditi (730) - Consulenza previdenziale gratuita (es. INPS, invalidità, pensione) 1000+ sconti su prodotti e servizi - Sconto speciale sui viaggi con Interline Turismo - Accesso completo a Fitprime per voi e i vostri amici: accesso a +3000 palestre, piscine e centri sportivi - Allenamento online (ad es. yoga, mindfulness, cardio) + nutrizionista
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
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Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......