CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione delle Comunicazioni - Risoluzione dei Problemi - Fornitura di Informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda, prezzi, politiche di reso e qualsiasi altra informazione di cui possano avere bisogno.
- Monitoraggio dei Feedback.
per identificare aree di miglioramento e opportunità di sviluppo.
- Collaborazione con il reparto di produzione per risolvere eventuali problemi legati ai prodotti, con il reparto vendite per coordinare offerte o sconti.
- Registrazione e Analisi dei Dati.
compilando report e analizzando i dati per identificare tendenze e possibili aree di miglioramento.
- Raccogliere e analizzare dati come volumi di vendita, ricavi, margini di profitto, tipologie di prodotto vendute e regioni geografiche.
- Identificare tendenze emergenti nel mercato che potrebbero influenzare le vendite, come cambiamenti nei comportamenti dei consumatori o nuovi concorrenti.
- Valuta le prestazioni di vendita dei diversi prodotti o categorie di prodotti.
- Segmentazione dei Clienti per personalizzare le strategie di vendita.
- Utilizza i dati storici e le tendenze per fare previsioni sulle future performance di vendita, contribuendo alla pianificazione delle risorse aziendali.
Sono richieste le seguenti competenze.
- Capacità di raccogliere, interpretare e analizzare dati relativi alle vendite per identificare trend, modelli e opportunità di miglioramento.
- Utilizzo di software di analisi dei dati, fogli di calcolo (come Excel) e software di gestione dei clienti (CRM) per monitorare e registrare le interazioni con i clienti.
- Eccellenti abilità comunicative - Esperienza in ambito customer Service o ufficio analisi dati (da 1 a 3 anni), requisito essenziale.
- Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, livello B2, preferibile anche conoscenza tedesco, ma non essenziale.
Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato RAL con 13 mensilità (sammarinese) Luogo di lavoro.
REPUBBLICA DI SAN MARINO (RSM) zona Faetano Orario Full Time dal lunedì al venerdì 37,5h settimanali
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 28/08/2024
- 26/11/2024
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......