Vedere l'offerta completa

CUSTOMER SERVICE

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei appassionato del settore alimentare e hai esperienza nel customer service? Abbiamo un'opportunità di lavoro che potrebbe interessarti!Stiamo cercando una persona da inserire nel nostro team di customer service per un contratto di 6 mesi presso un'azienda nel comune di Sissa Trecasali, attiva nel campo del lievito e della fermentazione.Il candidato ideale avrà una laurea in discipline economiche oppure un diploma in ragioneria o simile. Inoltre, è richiesta una conoscenza minima del software Sap e una base di inglese.Le responsabilità del candidato includeranno l'inserimento e la gestione di nuovi clienti e anagrafiche, l'inserimento e la gestione dei listini, la gestione delle note di credito, l'invio di documentazione ai clienti e la raccolta degli ordini. Sarà inoltre coinvolto nell'organizzazione delle consegne, nel controllo dei quantitativi e dei prezzi, e nella gestione dei prodotti. Sarà richiesto di supportare la programmazione dei prodotti speciali, di fornire supporto nella gestione dei trasferimenti a deposito e di rispondere tempestivamente alle email dei clienti.Il candidato avrà contatti quotidiani con i clienti, ma anche con i commerciali, la logistica e l'amministrazione. Sarà coinvolto nel post vendita, nella raccolta dei dati e nella gestione delle situazioni con i clienti, inclusa l'emissione di note di credito.Se sei una persona dinamica, con ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore alimentare industria.Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Sissa Trecasali (Parma)Conoscenze linguistiche:

Inglese

Competenze richieste:

Sistemi Operativi - AS-400/OS-400Database - OracleSistemi di Gestione - SAP userSegreteria - Inserimento ordini

Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......