CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Se hai una solida esperienza nel campo dell'assistenza commerciale e cerchi un'opportunità in un ambiente stimolante, questa è la posizione che fa per te.
L'azienda è fortemente motivata a coprire la posizione nel più breve tempo possibile.
Candidati ora! ASSISTENTE COMMERCIALE Sede di lavoro.
Cremona Si offre.
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Orario di lavoro.
Full-Time responsabilità La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà di fornire un supporto completo al team, gestendo le attività amministrative e commerciali legate ai clienti.
Nello specifico le attività saranno.
Redazione delle LTD (Long Term Declaration) Gestione del rapporto con i clienti tramite contatti telefonici ed email Richiesta e registrazione delle previsioni di vendita e verifica della loro realizzazione Controllo degli ordini (prezzo, quantità, condizioni di pagamento) e gestione fino alla spedizione Gestione delle richieste dei clienti (schede tecniche, certificati, prezzi, disponibilità di prodotto, etc.) Gestione dei reclami.
resi e note di credito Inserimento e gestione degli ordini di campionatura Monitoraggio dei conti dei clienti e delle richieste di pagamento Archiviazione dei documenti.
contratti, fatture, ordini, listini prezzi esperienza 3 anni competenze È richiesta un'esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di assistenza commerciale requisiti/competenze.
Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello fluente) Capacità di gestione del cliente Spiccate doti organizzative e di problem solving livello di studio Diploma La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/06/2024
- 16/09/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......