CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGER - SALES/FINANCE/FOREX
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
., è una società fintech regolamentata dalla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), iscritta all'albo n.
316.
https://www.
inkedin.
om/company/trade-capital-italia-sim-spa/?originalSubdomain=it Trade Capital Italia si presenta come la prima sim fintech in Italia, che offre soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei trader moderni, fornendo un accesso flessibile e conveniente a un'ampia gamma di attività finanziarie.
Trading azionario, trading su cfd e su ETF, formazione e insegnamento di metodi e strategie, una piattaforma online che dà accesso a asset, sono solo una parte della grande offerta che Trade Capital Italia metterà a disposizione dei suoi client e che l´account manager dovra´offrire agli stessi.
Siamo alla ricerca di un professionista con spiccate doti commerciali pronto ad offrire la varietà di servizi e le nuove tecnologie di trading sviluppate dall'azienda.
REQUISITI NECESSARI Comprovata esperienza commerciale.
Raggiungere gli obiettivi mensili, consistenti nella l'acquisizione di nuovi clienti, l'apertura di nuovi conti e la pianificazione di appuntamenti.
Capacità di intercorrelazione con il Suo diretto superiore e con gli altri colleghi; Capacità di creare e mantenere buoni rapporti con tutto il team di collaboratori (a vario titolo), i Clienti, e con tutte le risorse interne ; Capacità di ascolto e di soluzione delle problematiche; adeguamento allo standard societario e alle procedure di controllo e qualità applicate; Sviluppare relazioni con i potenziali clienti attraverso chiamate e email.
Comunicare il valore del marchio e i dettagli dei prodotti con precisione ed entusiasmo.
Gestire i dati del CRM e il pipeline delle vendite con attenzione.
Ricercare nuove opportunità di business in modo innovativo.
Effettuare un elevato numero di chiamate outbound ogni giorno.
timing management; assoluto rispetto delle scadenze sia di medio che di lungo tempore.
REQUISITI DESIDERATI Conoscenza e comprensione dei mercati finanziari.
Precedente esperienza nel mondo del trading online, derivati finanziari, Forex.
Precedente esperienza presso Broker regolamentati.
Familiarità con i prodotti azionari, CFD, ETF.
Esperienza commerciale (soprattutto al telefonica).
Percorsi di studio o laurea in materie economiche, ingegneria e giurisprudenza (anche neo laureati).
COSA OFFRIAMO.
Contratto collettivo nazionale di lavoro con inquadramento livello 6° e la categoria di impiegato per i Dipendenti del Commercio, come “Operatore di vendita junior.
Durata iniziale di 12 mesi con i primi 6 mesi di prova.
Contratto a tempo indeterminato al termine dei 12 mesi.
Stipendio base iniziale di euro lordi con revisione salariale al completamento dei 12 mesi in base a risultati e competenze acquisite.
14 mensilità.
20 giorni vacanze.
Orario lavoro Lunedi – Venerdi 10am-7pm Sistema di bonus e di commissioni mensile.
Venerdì casual.
Ufficio moderno con area relax.
Eventi aziendali e team building.
Possibilita´di crescita.
Formazione completa.
Dettagli dell'offerta
- TRADE CAPITAL ITALIA SIM S.P.A.
- Imprecisato
- 21000€ - 21000€
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......