Vedere l'offerta completa

CUSTOMER RELATIONS MANAGER - EVENTI E CATERING

Descrizione dell'offerta di lavoro

Horecase Siamo esperti nella ricerca e selezione di personale qualificato per il settore HORECA . Role: Per una realtà dinamica operante nel settore dell'Event Management, siamo alla ricerca di un Customer Relations Manager . Activities: Supervisione e gestione complessiva delle operazioni finanziarie dell’albergo. Sviluppo e implementazione di strategie finanziarie a lungo termine. Coordinamento con i diversi reparti per garantire la conformità normativa e fiscale e ottimizzare l’efficienza operativa. Monitoraggio dei budget, analisi dei costi e gestione della reportistica finanziaria. Required Skills: Laurea in Comunicazione, Marketing, Event Management o campo correlato. Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli simili nel settore degli eventi o nel customer service. Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione. Attenzione ai dettagli. Forte orientamento al cliente. Ottime doti di time management. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Preferred Skills: Esperienza nella gestione di eventi su larga scala o corporate. Conoscenza di altre lingue, preferibilmente francese o spagnolo. Where: Bologna. Other info: Contratto a tempo indeterminato. Modalità di lavoro Ibrido.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Horecase
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... siamo un'azienda dmc leader, con sede a roma, specializzata nell'organizzazione di eventi mice, con un focus sui viaggi incentive in italia... se sei appassionato del mondo degli eventi e del turismo e desideri far parte......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......