Vedere l'offerta completa

CUSTOMER QUALITY ASSISTANT

Villafranca di Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Divisione Search and Selection, seleziona per importante realtà metalmeccanica, la figura di CUSTOMER QUALITY ASSISTANT.La risorsa prescelta si occuperà dei reclami clientela nell'ambito del processo di Quality Assurance. Svolgerà le seguenti attività:-prendere in carico la gestione dei reclami cliente (filtrata dall'After Sales)-analisi delle cause, definizione e implementazione delle azioni correttive e preventive interfacciandosi con tutte le parti interessate, in particolare fornitori per la gestione delle non conformità e dei resi, ma anche Produzione, Pianificazione, Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti, Logistica, Commerciale e Aftersales; - Sostenere la diffusione della cultura della qualità all'interno dell'organizzazione, promuovendo logiche di problem solving (non semplice risoluzione ma anche ricerca della radice del problema e prevenzione); - Supportare il processo di auditing cliente.Si richiedono i seguenti requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico è requisito preferenziale. Si valutano anche profili con diploma di perito, preferibilmente elettrotecnico od elettronico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime capacità di comunicazione, sia scritta che orale, essenziali per interfacciarsi efficacemente con interlocutori interni ed esterni; - Buone competenze informatiche; - Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e di gestione autonoma del tempo, problem solving, precisione e affidabilità; - Orientamento ad apprendere, curiosità e passione su temi tecnici in ambito termotecnico, elettrotecnico ed elettronico e su temi gestionali di qualità e lean thinking.L'azienda offre: assunzione alle dipendenze aziendali, full time, scopo assunzione.Zona di lavoro: Villafranca di Verona.  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MAW filiale di Verona
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/11/2024
Data di scadenza
  • 22/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... una volta effettuato il trasloco, il compito sarà più legato al lavoro, sempre come assistente, e quindi: prenotazione di biglietti, alberghi, gestione dell'agenda......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... buona dialettica e comunicativa... problem solving......

Quality Engineer
GSXecutive

Competenze richieste il nostro quality engineer è incaricato di effettuare analisi sui processi produttivi e sui prodotti, per verificare il rispetto degli standard di qualità prefissati o revisionarli in seguito a possibili reclami... si richiede:conoscenza della norma iso 9001tecniche di auditing (gradita......