Vedere l'offerta completa

CUSTOMER & ORDER MANAGEMENT COORDINATOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un Customer & Order Management Coordinator per una start-up innovativa in forte crescita. L'azienda è giovane e dinamica, composta da quattro soci che lavorano a stretto contatto con una rete di collaboratori esterni, tra cui agenti, amministrazione e team sviluppo e-commerce. L'organizzazione è solida e in continua evoluzione.Il ruolo: La figura che stiamo cercando avrà un ruolo chiave nell’azienda, interfacciandosi con tutti i reparti, sia interni che esterni. Sarà responsabile della gestione completa del flusso degli ordini, dal momento della ricezione fino all’evasione, garantendo un processo efficace e senza intoppi. Il coordinamento delle attività legate alla gestione clienti, sia B2B che e-commerce, sarà una parte fondamentale del lavoro, insieme alla redazione di report e all’aggiornamento continuo dei servizi aziendali sulla piattaforma online.Requisiti:Background economico, con competenze nella gestione amministrativa e contabileOttime capacità comunicative e relazionali per gestire clienti e ottimizzare i processiOttima conoscenza della lingua ingleseConoscenza di Oracle e Shopify sarà considerata un plusCosa offriamo:Inserimento diretto con contratto di Apprendistato o a tempo indeterminatoAmbiente di lavoro stimolante e collaborativoOpportunità di crescita professionale in una realtà in espansione e con ambiziosi obiettivi futuriLuogo di lavoro: Milano Centro, con possibilità di lavoro ibrido. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679), disponibile al link: (cliccare sul bottone "Candidati ora"). Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)   by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Waddi Srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......

Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving... la ricerca del personale è rivolta anche......