CUSTOMER EXPERIENCE - SENIOR CONSULTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
We’re building it.
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché supporto nelle operazioni di finanza straordinaria.
Unendoti al nostro team Digital Customer, sarai parte della più grande rivoluzione in corso, ripensando l'esperienza del cliente da una prospettiva digitale, guidando programmi di trasformazione centrati sul cliente, sfruttando il potenziale dei dati per mappare, pianificare e migliorare la gestione del ciclo di vita del cliente.
Sarai coinvolto in progetti di trasformazione su larga scala per importanti clienti italiani e internazionali.
In tale contesto ricerchiamo un Senior Consultant.
In concreto ti occuperai di.
mappare e ridisegnare l'esperienza del cliente lungo tutto il customer journey, con l'obiettivo di ottimizzare il coinvolgimento omnicanale e semplificare i processi operativi abilitanti; sviluppare sistemi di ascolto e feedback del cliente, correlando questi ultimi con le prestazioni operative per individuare iniziative di trasformazione basate sulle esigenze dei clienti; gestire progetti di trasformazione digitale su larga scala, aiutando le aziende a innovare i loro processi di sviluppo per il lancio di nuovi prodotti e servizi; sviluppare modelli analitici, incorporando segnali interni ed esterni per massimizzare l'uso dei dati nella progettazione dell'esperienza del cliente e/o nello sviluppo di nuovi servizi.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
hai maturato almeno 2 anni di esperienza in servizi di consulenza simili nell'ambito del customer care; hai conseguito una laurea in economia, ingegneria o marketing quantitativo; hai un'ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente con esperienze di studio e/o lavoro all'estero.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.
om) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.
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garantisce le pari opportunità.
#LI-GG1
Dettagli dell'offerta
- KPMG S.p.A.
- 29/10/2024
- 27/01/2025
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