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CUSTOMER CENTER - AREA SINISTRI

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa divisione Office di Piazza della Marina, ricerca uno Specialista Customer Center.
Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di una funzione strategica all'interno di una Compagnia Assicurativa di rilievo.
Sede di lavoro.
Roma Parioli  Si offre.
Inquadramento impiegato, 4° livello CCNL ANIA, buoni pasto.
Orario di lavoro.
A tempo pieno, 37 ore settimanali.
responsabilità Per supporto alla struttura Customer Center, si ricerca Specialista Customer Center Area Sinistri.
Responsabilità.
sviluppare e  potenziare il contatto con il cliente finale al fine di fornire un servizio efficiente e completo gestire le richieste del cliente in merito all’apertura e gestione della pratica di sinistro, interfacciarsi con periti e con la controparte legale verificare lo stato liquidativo dei sinistri e aggiornare le agenzie del territorio di competenza dell’assicurato monitoraggio e gestione survey di gradimento del servizio esperienza 2 anni competenze Requisiti.
Laurea in Economia o Giurisprudenza a titolo preferenziale 1-2 anni di esperienza maturati in ruolo analogo in società del settore assicurativo/bancario Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Buona padronanza con i sistemi gestionali aziendali (es.
Salesforce, Iris, altri CRM) Propositività, problem solving, autoapprendimento Ottima predisposizione al lavoro in team  Capacità e competenze tecniche.
Capacità di lavorare per processi Ottima capacità di ascolto e di gestione telefonica del cliente Ottima capacità di lavorare su più applicazioni contemporaneamente Buona conoscenza di base del mondo assicurativo, normativa e prodotti    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

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Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

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Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
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