CUSTOMER CENTER - AREA SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di una funzione strategica all'interno di una Compagnia Assicurativa di rilievo.
Sede di lavoro.
Roma Parioli Si offre.
Inquadramento impiegato, 4° livello CCNL ANIA, buoni pasto.
Orario di lavoro.
A tempo pieno, 37 ore settimanali.
responsabilità Per supporto alla struttura Customer Center, si ricerca Specialista Customer Center Area Sinistri.
Responsabilità.
sviluppare e potenziare il contatto con il cliente finale al fine di fornire un servizio efficiente e completo gestire le richieste del cliente in merito all’apertura e gestione della pratica di sinistro, interfacciarsi con periti e con la controparte legale verificare lo stato liquidativo dei sinistri e aggiornare le agenzie del territorio di competenza dell’assicurato monitoraggio e gestione survey di gradimento del servizio esperienza 2 anni competenze Requisiti.
Laurea in Economia o Giurisprudenza a titolo preferenziale 1-2 anni di esperienza maturati in ruolo analogo in società del settore assicurativo/bancario Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) Buona padronanza con i sistemi gestionali aziendali (es.
Salesforce, Iris, altri CRM) Propositività, problem solving, autoapprendimento Ottima predisposizione al lavoro in team Capacità e competenze tecniche.
Capacità di lavorare per processi Ottima capacità di ascolto e di gestione telefonica del cliente Ottima capacità di lavorare su più applicazioni contemporaneamente Buona conoscenza di base del mondo assicurativo, normativa e prodotti La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
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