CUSTOMER CENTER - AREA SINISTRI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Questa è un'opportunità unica per entrare a far parte di una funzione strategica all'interno di una Compagnia Assicurativa di rilievo.
Sede di lavoro.
Roma Parioli Si offre.
Inquadramento impiegato, 4° livello CCNL ANIA, buoni pasto.
Orario di lavoro.
A tempo pieno, 37 ore settimanali.
Responsabilità Per supporto alla struttura Customer Center, si ricerca Specialista Customer Center Area Sinistri.
Responsabilità.
- sviluppare e potenziare il contatto con il cliente finale al fine di fornire un servizio efficiente e completo - gestire le richieste del cliente in merito all’apertura e gestione della pratica di sinistro, interfacciarsi con periti e con la controparte legale - verificare lo stato liquidativo dei sinistri e aggiornare le agenzie del territorio di competenza dell’assicurato - monitoraggio e gestione survey di gradimento del servizio
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 25/10/2024
- 23/01/2025
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......
Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......
Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......