Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE/BACK OFFICE BANCARIO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound.
ADDETTI/E CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste da parte di prospect e clienti nuovi o già acquisiti della commessa.
Assistenza che può essere di carattere informativo (come effettuare un'operazione, richiedere una carta di pagamento, etc), tecnico (impostazioni browser, modifica/reset credenziali, etc) e dispositivo, solo quando espressamente indicato nelle procedure operative.
Ci si occuperà inoltre di attività di crosselling e back office.
REQUISITI Si richiede - precedente esperienza nel customer care o back office nel settore bancario, - proattività commerciale, buone doti relazionali, - predisposizione ai rapporti interpersonali, - buona dimestichezza con pc - Diploma di scuola superiore ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 MESE + 3 MESI di proroghe, con formazione durante il primo mese di contratto.
PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria da Lunedì a Venerdì e Sabato con possibilità di ore supplementari.
Inserimento previsto al 3° livello delle telecomunicazioni Sede.
Milano zona Stazione Centrale e Corsico (zone comodamente raggiungibili con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......