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CUSTOMER CARE/BACK OFFICE BANCARIO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, agenzia per il lavoro - filiale di Milano Restelli, cerca per importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound:ADDETTI/E CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO PosizioneLe risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste da parte di prospect e clienti nuovi o già acquisiti della commessa. Assistenza che può essere di carattere informativo (come effettuare un’operazione, richiedere una carta di pagamento, etc), tecnico (impostazioni browser, modifica/reset credenziali, etc) e dispositivo, solo quando espressamente indicato nelle procedure operative.Ci si occuperà inoltre di attività di crosselling e back office. RequisitiSi richiedeprecedente esperienza nel customer care o back office nel settore bancario,proattività commerciale, buone doti relazionali,predisposizione ai rapporti interpersonali,buona dimestichezza con pcDiploma di scuola superiore Altre informazioniSi offre contratto iniziale di somministrazione di 1 MESE + 3 MESI di proroghe, con formazione durante il primo mese di contratto.PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 9.00-21.00 da Lunedì a Venerdì e Sabato 9.00-15.00 con possibilità di ore supplementari.Inserimento previsto al 3° livello delle telecomunicazioniSede: Milano zona Stazione Centrale e Corsico (zone comodamente raggiungibili con i mezzi)  L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

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