Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE_CAT. PROT. L.

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia, per prestigiosa azienda internazionale tecnologica, Leader mondiale nei servizi di parcheggio digitale, ricerca su ROMA un/una.
Customer Care Categoria Protetta L.
La figura, che verrà inserita in un contesto dinamico, in continuo sviluppo e con ottime prospettive di crescita professionale, sarà una parte importante del team Customer Care Representative, contribuendo alla raccolta di informazioni costruttive su ciò che i clienti desiderano e proporre miglioramenti ai prodotti e ai processi aziendali.
La risorsa si occuperà in particolare di.
- rispondere alle richieste in arrivo via telefono, e-mail o qualsiasi altro canale utilizzato, da parte della base clienti (privati e aziendali); - applicare le strategie relative all'esperienza cliente e alla gestione delle richieste in arrivo, decise dal Management Team del Customer Care.
- registrare le interazioni con i clienti secondo la politica aziendale al fine di identificare soluzioni per migliorare il percorso di esperienza dei clienti.
E' richiesta.
- Diploma/Laurea; - la pregressa esperienza nell'assistenza telefonica sarà considerata un plus; - eccellenti capacità comunicative e di relazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone conoscenze informatiche.
Completano il profilo.
energia, motivazione ottimismo; capacità di lavoro in team.
Si offre.
- contratto a tempo indeterminato diretto con azienda (IV livello ccnl commercio); - Ral fissa tra K da valutare in base alla seniority della risorsa + welfare aziendale; - dopo un primo periodo di formazione in sede, possibilità di lavorare per 1-2 giorni in modalità smart-working; - orario full time o part-time.
Sede.
Roma La ricerca ha carattere di urgenza.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.
del 12 marzo .
Collocamento mirato delle persone con disabilità'.
Disponibilità oraria.
Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... tra le principali attività: gestione, inserimento a sistema e aggiornamento dei cicli di lavorazione definizione dei tempi ottimali di utilizzo delle macchine e delle attrezzature in termini di sequenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... valutiamo anche candidati senza esperienza... horizon srl, filiale di una s... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... 68/99 per le categorie protette... diploma in informatica o discipline assimilabili......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Sulla privacy, l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99 con la mansione di business developer nel settore della consulenza per l’innovazione biotecnologica a riporto diretto del ceo il candidato avrà la responsabilità......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite......