CUSTOMER CARE SPECIALIST - L -CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.
miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni.
Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA’.
Il/La Front Office Specialist è inserito/a all’interno della nostra Business Unit Hygiene e contribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessità del Cliente e garantire massima professionalità nell’attivazione dei nostri canali interni di delivery, planning ed execution del servizio.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’ DELLA MANSIONE.
I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree di Operations e Product sono.
Responsabilità principali.
● Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente, via email o mail, operando in una logica Customer Experience secondo gli SLA Aziendali ● Gestire le chiamate inbound relative alle “Job” e “Call-out” dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente ● Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in una logica di Fist Call Resolution secondo l’infestazione rilevata, quotare correttamente l’intervento telefonicamente, in caso di accettazione del preventivo, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali, contattando il tecnico e successivo follow-up con il Cliente ● Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti ● Garantire il rispetto dei KPl’s quali-quantitativi assegnati al Reparto Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE.
Pregressa esperienza di almeno 3 anni all’interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione; Eccellenti capacità di comunicazione; Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione Spiccata attenzione ai dettagli e all’ascolto; Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google Plus.
Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti; Ulteriori informazioni Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo.
Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 7,5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato.
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Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... motivazione e interesse nel settore......
Altre informazioni sul lavorooffriamo un contratto che varia a seconda della preparazione del candidato, da apprendistato a indeterminato... per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali......
Sulla privacy, l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......