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CUSTOMER CARE SPECIALIST & GESTIONE CUP

Descrizione dell'offerta di lavoro

INGO è l'azienda che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato. Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende. Le persone sono al centro della nostra realtà. Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni. Lavorare presso Ingo significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici. Ciò permette di acquisire competenze che consentono di professionalizzarsi su determinate tematiche sulla base del settore merceologico del cliente gestito. Senza contare che, oggi, il ruolo dell’assistenza clienti e della gestione di Cup di strutture sanitarie prevede, oltre al classico supporto telefonico, anche un sempre più intenso approccio digitale. Customer Care Specialist & gestione CUP: Ingo, azienda storica nei servizi di customer relation personalizzati e sviluppati a supporto delle esigenze di ogni azienda, da qualche tempo ha avviato un nuovo progetto di ampliamento dei Team di lavoro dedicati ad alcuni clienti operanti in diversi settori merceologici. Siamo alla ricerca di persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Interaction Specialist e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti di importanti aziende e sul servizio CUP (centro unico prenotazione visite) di alcune strutture sanitarie. Nello specifico, le figure ricercate supporteranno il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guideranno nella scelta di nuove soluzioni customizzate. Il cliente tipo (ambito B2C) generalmente è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche. Cosa offriamo: Contratto part-time di 20h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata di 3 mesi con ottima possibilità di continuità lavorativa (possibilità di estensioni orarie a 30 h settimanali); Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico; Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati; Possibilità di essere parte di un'azienda Benefit che sceglie di destinare parte dei suoi utili al raggiungimento del bene comune e che si impegna ogni giorno per essere sostenibile avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera! Requisiti: Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress; Buone doti comunicative e di ascolto; Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio email, interazione software CRM); Disponibilità a lavorare su turni di 4 ore che prevedono a rotazione un presidio: Lunedì – Sabato 8.00 - 20.00. L'attività sarà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77). #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Technesy Holding Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/12/2024
Data di scadenza
  • 16/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

IT SPECIALIST
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Le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... 2 it specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi,......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... società leader nello sviluppo di soluzioni di delivery multicanale (analogico e digitale) e nella produzione di piattaforme di mass printing e gestione documentale, ci ha incaricato di ricercare un tender specialist......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......