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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team! In qualità di  Customer Care Specialist,  entrerai a far parte del team Customer Care e fornirai assistenza e supporto tecnico ai nostri utenti, diventando per loro un punto di riferimento e garantendo un servizio che esprima al massimo i nostri valori aziendali. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività: Fornire assistenza agli utenti, curando la loro relazione con il brand; Soddisfare esigenze specifiche svolgendo attività ad hoc; Gestire tempestivamente le segnalazioni della nostra customer base in modo da assicurare supporto concreto, rapido ed efficace agli utenti; Interpretare e trasmettere i valori aziendali nelle occasioni di contatto con ciascun utente. Must have Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri; Ottime capacità organizzative, precisione e proattività; Orientamento al lavoro in team; Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione; Disponibilità a lavorare su turni; Flessibilità e velocità di adattamento nella gestione di imprevisti. Nice to have Conoscenza del pacchetto Office; Interesse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioni; Esperienza pregressa nel Customer Care. Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, ! Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente Un network di convenzioni sempre più ricco
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iliad Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/06/2024
Data di scadenza
  • 24/09/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

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Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
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Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......