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CUSTOMER CARE SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia s.
.
ricerca per importante azienda cliente.
un/una.
Customer Care Specialist Attività.
• Gestione degli ordini nel canale Farmacia, garantendo evasione e consegna puntuale al cliente.
Supportare il team di Customer Care nelle attività quotidiane, in particolare nella gestione dei reclami.
• Gestire l'intero flusso di evasione degli ordini del canale farmacia (customer care, blocco, convalida, evasione e fatturazione); • Gestire gli ordini arretrati (righe revocate per mancanza di prodotto), preparazione e condivisione del relativo report con la Direzione Commerciale; • Gestire il rapporto con i clienti del canale farmacia in relazione alla ricezione e validazione degli ordini di vendita • Gestire le richieste dei clienti in merito agli aggiornamenti delle date di consegna e alle questioni relative agli ordini; • Supportare il team di Customer Care nella gestione delle richieste di modifica dell'anagrafica clienti e nella creazione di nuovi clienti in ERP; • Supportare il team di Customer Care nella gestione della fatturazione elettronica.
monitoraggio delle tempistiche di invio dei documenti contabili ai clienti, gestione degli errori e degli sprechi secondo le scadenze previste dalla legge; • In particolare, gestire i reclami amministrativi, garantendo l'emissione della nota di credito per la differenza di prezzo e/o sconto mancante all'interno dell'ordine e la riemissione della fattura a causa di una variazione della ragione sociale del Cliente nel rispetto degli obiettivi definiti; • Gestire i reclami di natura commerciale, ricevuti dai clienti, in merito a modifiche dell'ordine (modifica della data di consegna, annullamento dell'ordine, modifica dell'ordine, ecc.); • Supporto a progetti per migliorare il flusso di gestione degli ordini e la relativa digitalizzazione.
Requisiti.
• Laurea in Economia o similare • Almeno 3 anni di esperienza lavorativa in ruoli simili • Esperienza lavorativa pregressa nel settore sanitario, in particolare in aziende farmaceutiche, Inquadramento.
ccnl chimico farmaceutico RAL in base all'esperienza contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/06/2024
Data di scadenza
  • 19/09/2024
ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......