CUSTOMER CARE GESTIONE SINISTRI MALATTIE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata si occuperà di fornire assistenza telefonica, gestire le mail di richiesta informazioni e svolgere attività di Customer Care.
Requisiti indispensabili:
-esperienza pregressa come Customer Care nel settore assicurativo;
-Competenza nell'uso degli strumenti tecnologici.
Cosa offriamo?
-Contratto iniziale di tre mesi con possibilità di crescita professionale, con inserimento al 5° Livello CCNL Commercio.
-Il candidato potrà beneficiare di una forma di lavoro ibrido con alcuni giorni di Smart Working.
-L'orario di lavoro previsto è di 40 ore settimanali su turni.
-La sede di lavoro è a MILANO – Via Rizzoli.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 28/06/2024
- 26/09/2024
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... la risorsa nello specifico dovra’ occuparsi di: prima accoglienza al cliente nella struttura......
Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......