CUSTOMER CARE E BACK OFFICE - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTI/E CUSTOMER CARE - SETTORE BANCARIO POSIZIONE Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle richieste da parte di prospect e clienti nuovi o già acquisiti della commessa.
Assistenza che può essere di carattere informativo (come effettuare un'operazione, richiedere una carta di pagamento, etc), tecnico (impostazioni browser, modifica/reset credenziali, etc) e dispositivo, solo quando espressamente indicato nelle procedure operative.
Ci si occuperà inoltre di attività di crosselling e back office.
REQUISITI Si richiede - precedente esperienza nel customer care o back office nel settore bancario, - proattività commerciale, buone doti relazionali, - predisposizione ai rapporti interpersonali, - buona dimestichezza con pc - Diploma di scuola superiore ALTRE INFORMAZIONI Si offre contratto iniziale di somministrazione di 1 MESE + 3 MESI di proroghe, con formazione durante il primo mese di contratto.
PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria da Lunedì a Venerdì e Sabato con possibilità di ore supplementari.
Inserimento previsto al 3° livello delle telecomunicazioni Sede.
Milano zona Stazione Centrale e Corsico (zone comodamente raggiungibili con i mezzi) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 23/11/2024
- 21/02/2025
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......
Capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore e desideroso di apprendere e crescere internamente... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......
E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... si richiede massima serietà, affidabilità e precisione... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail -......
Motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... coordinamento dei pacchetti clienti e......