Vedere l'offerta completa

CUSTOMER CARE E BACK OFFICE PART TIME

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia - Agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE E BACK OFFICE PART TIME SETTORE AUTOMOTIVEPosizioneLe risorse si occuperanno di assistenza telefonica informativa via mail, via chat o via telefono. Servizio clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli, in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni. Inoltre si occuperanno di gestione del back-office legato a tali attività.RequisitiSiamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:- è gradita esperienza pregressa nel customer care- ottima comunicazione e capacità di ascolto- empatia e disponibilità verso la clientela- ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook- buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking- orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamAltre informazioniSi offre corso di formazione propedeutico all'inserimento in partenza il 15/07 in modalità ibrida della durata di 4 settimaneSuccessivamente si prevede un contratto PART TIME 20 ORE SETTIMANALI dal lunedì alla domenica, 5 giorni lavorativi su 7, su turni nella fascia oraria dalle 08:00 alle 20:00CCNL Telecomunicazioni - 3° livelloSede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud), possibilità di smartworking L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/06/2024
Data di scadenza
  • 24/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca di addetti telefonici e specialist da inserire sia part time che full time all'interno del proprio punto vendita windtre san prisco (ce) gli addetti prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:- gestione......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo per l’ufficio di roma, per assistere uno dei manager in una serie di compiti... requisiti di lavoro la figura dovrà infatti......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... completano il profilo visione positiva, motivazione e dinamismo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

IMPIEGATO/A CALL CENTER PART TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......