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CUSTOMER CARE -CRM - ASSISTENTE PRE E POST VENDITA

Caserta - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione We Can Race, operante nella vendita on-line di esperienza in pista in supercar, ricerca 1 risorsa da aggiungere a già 5 risorse che ricoprono il ruolo di assistenza clienti pre e post vendita on.
ine e sui social.
La risorsa si occuperà.
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale e puntuale - Assistere i clienti sui vari canali di comunicazione (telefono, live-chat, e-mail, WhApp, messenger, direct, tiktok, commenti social, etc.) - Organizzare e condurre sessioni giornaliere (webinar) Live-Video di social CRM per rispondere alle domande dei potenziali clienti - Affiancare i clienti nelle operazioni di acquisto (co-browsing) - Acquisire e processare ordini e richieste del cliente - Gestire reclami Si richiede.
- Ottima velocità di battitura per scrivere messaggi/e-mail in modo rapido - Ottima capacità di switchare da una piattaforma ad un'altra (Telefonate->Sms-> Email->Whatsapp->FAcebook->Chat->Direct Instagram..
etc) - Conoscenza dei principali strumenti Google e dei principali CMS per la gestione dell'e-commerce - Diploma di scuola media superiore (preferibile Laurea breve) - esperienza pregressa di 2 anni in e-commerce customer care - Organizzazione, flessibilità e attitudine al lavoro di gruppo - Preferibile passione del mondo dei motori - disponibilità a TURNI.
40 ore alla settimana, distribuite in 8 ore continue al giorno, ricadenti nella fascia con 1 ora di pausa, in 5 gg.
alla sett dal Lun.->Dom.
(Es..
o ) - Stipendio lordo al mese + Incentivi SEDE LAVORATIVA.
Solo lavoro in Ufficio a San Prisco (no smart working - no remote) Per CANDIDARSI INVIA 1) CV + FOTO 2) LETTERA DI PRESENTAZIONE Contratto di lavoro.
Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione.
€ al mese Benefit.
Parcheggio libero Bonus Premio di produzione Orario.
Dal lunedì al venerdì Turni Weekend Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Wecanrace.it
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/06/2024
Data di scadenza
  • 22/09/2024
Impiegata/ o commerciale customer care studio medico
Adami & associati selezione del personale

Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
WIFOR SRL

Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Agente di vendita luce e gas
Futura energie

L'agente si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti e gestire il post vendita... futura energie, società di vendita luce e gas ricerca agenti di commercio per ampliare la propria rete commerciale... offriamo: - fisso mensile a obiettivi- ricorrente al mantenimento - formazione e affiancamento sul......

Agente di vendita luce e gas
Futura energie

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......