CUSTOMER CARE– BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti.
• Diploma di scuola secondaria e/o laurea • Inglese - livello avanzato • Spagnolo - livello B2 • Conoscenza dei pacchetti Office • Conoscenza preferibile dei processi doganali • Capacità di cogliere opportunità e motivazione • Attitudine alla risoluzione dei problemi • Competenze interpersonali e organizzative • Capacità organizzativa e gestione delle priorità Si offre inserimento diretto in azienda.
La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle e dalle 13 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle e dalle 13 alle 16.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità.
Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio, evasione e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, back office per Export Sales e attività amministrative varie.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Città.
Crema (Cremona) Conoscenze linguistiche.
Spagnolo - Livello Buono
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di crema
- 18/03/2025
- 16/06/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto in linea con la mansione... 101 a: *****@*****... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di - inserimento dati per la chiusura giri dei nostri distributori - inserimento contratti all'interno del gestionale... offre una gamma completa di servizi......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......