Vedere l'offerta completa

CRM CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis è una società il cui Core business è incentrato nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali. Grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e alla nostra expertise tecnica, ti mettiamo in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti players del settore. Offerta professionale: Per azienda specializzata nello sviluppo di software CRM per il settore farmaceutico ricerca persona dinamica e motivata da inserire nel team di help desk customer support. Siamo alla ricerca di un/una COSTUMER SERVICE SPECIALIST che andrà a svolgere le seguenti attività: Inserimento/gestione/monitoraggio degli ordini pervenuti da grossisti, cooperative e gruppi di acquisto, così come degli ordini degli agenti in caso di necessità. Apporto di modifiche alle anagrafiche dei clienti, ai listini e alle condizioni commerciali presenti nel CRM, nonché inserire nuovi utenti e gestire le assegnazioni territoriali per gli agenti. Fornire supporto diretto agli agenti ed Area Mgr/NAM per risolvere qualsiasi problema legato alla soluzione CRM, oltre a relazionarsi con farmacie, grossisti, cooperative e gruppi di acquisto. Partecipazione a riunioni con referenti aziendali e supporterà la Direzione Vendite durante le riunioni plenarie annuali per il CRM, fornendo supporto diretto per le modifiche necessarie. Requisiti richiesti: Esperienza precedente in ruoli simili preferibilmente nel settore farmaceutico Conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata Dettaglio offerta: Tipologia contrattuale: assunzione a Tempo determinato iniziale RAL: range 26/32K Modalità di lavoro: 3 giorni in presenza 2 in smart working Sede lavorativa: Milano Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su ... Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......