Vedere l'offerta completa

CRM & CUSTOMER INSIGHT ANALYST FALCONERI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Oniverse, nuovo nome di Calzedonia Group, realtà multinazionale italiana del fashion retail presente in oltre 50 paesi nel mondo e da sempre focalizzata all’espansione internazionale, alla sostenibilità e all’integrazione verticale, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team CRM all’interno del Dipartimento di Comunicazione. DI CHE COSA TI OCCUPERAI: In questo ruolo la risorsa si occuperà di analizzare e monitorare i principali KPI clienti per il brand Falconeri a livello globale traducendo i dati in insights strategici e raccomandazioni operative per guidare il processo decisionale e supportare il team Marketing. Come CRM & Customer Insight Analyst i tuoi obiettivi saranno: Produrre attività di data discovery sui dati di comportamento e interazione dei clienti cross canale (online e in negozio); Progettare, sviluppare e mantenere report e dashboard garantendo la qualità e la leggibilità del dato; Prevedere e monitorare gli obiettivi di crescita, retention e valore dei clienti; Analizzare le performance delle campagne marketing a livello omnicanale attraverso i diversi canali di comunicazione (Email, SMS, Push notification, Media) adottando un approccio full-funnel; Realizzare presentazioni efficaci su concetti complessi con insight attuabili e raccomandazioni operative per il business; Supportare il team al mantenimento ed all’evoluzione dei servizi CRM attivi (Programma Loyalty Falconeri Club, Clienteling); Supportare il team nel condividere con i mercati l’andamento dei KPI CRM proponendo iniziative mirate sui clienti; Supportare il mantenimento ed evoluzione del programma Voice of the customer; Supportare nella maintenance ed evoluzione dei tool di analisi. CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE: Hai conseguito una Laurea preferibilmente in materie economico-statistiche-matematiche; Possiedi buone competenze statistiche e forte propensione per analisi, gestione e interpretazione dei dati; Possiedi delle buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team; Possiedi un'ottima conoscenza di Excel e del pacchetto office; Possiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese. Rappresentano un plus: Conoscenza Google Cloud Platform ed in particolare Big Query e Looker; Conoscenza del linguaggio SQL e Python; Conoscenza di Google Analytics e della piattaforma di Salesforce Marketing Cloud. Sede di lavoro: MILANO (MI) CHE COSA OFFRIAMO: Pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise; Flessibilità oraria e possibilità di smart working; Pacchetto benefit che include polizza assicurativa integrativa, tessera sconto aziendale su tutti i marchi del Gruppo, convenzioni e sconti dedicati al personale aziendale; Un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo su performances e obiettivi di crescita; Postazione di lavoro e dispositivi aziendali premium per poter svolgere al meglio il tuo ruolo; Asilo, mensa healthy e palestra aziendali a tariffe agevolate; Area relax con sofà, ping pong e table football nel nostro foyer aziendale. IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE: Contatto telefonico con HR Talent Acquisition; Colloquio tecnico e di approfondimento con HR Business Partner e Line Manager; Proposta di inserimento. Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Scopri di più . #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art... e’ richiesta la laurea e una conoscenza dell’inglese a livello almeno intermedio completano......

Data Analyst su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

La retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... e' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost......

Data analyst milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E' inoltre gradita la conoscenza delle seguenti tecnologie: jupyter o google datalab, google bigquery, google cloud ml nonché almeno uno fra: tensorflow, pytorch, scikit-learn oppure xgboost... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta' e nazionalita', ai sensi dei d......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......