Vedere l'offerta completa

CORSO GRATUITO GESTIONE DEL CUSTOMER SERVICE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Obiettivo principale è quello di fornire le competenze tecniche necessarie per lavorare nel settore dell'assistenza clienti.
Gli allievi acquisiranno una solida conoscenza delle principali tecniche di gestione del cliente, delle procedure aziendali e delle caratteristiche dei prodotti offerti, basandosi sui cataloghi aziendali.
CONTENUTI.
COMPETENZE TECNICHE PER IL RUOLO EXCEL SALUTE E SICUREZZA DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE RICERCA ATTIVA DEL LAVORO COMPETENZE TRASVERSALI PER IL RUOLO LINGUA INGLESE.
.
PER CANDIDARSI.
Visiti il sito www.
manaforma.
t selezionando il corso di suo interesse.
Si potrà candidare dalla pagina del corso prescelto, cliccando sul tasto "CANDIDATI" (presente nel riquadro "Modalità di partecipazione") e allegando il suo curriculum.
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione iscritti e selezionati dall'Agenzia per il Lavoro Umana Spa.
Il percorso, promosso da Umana Spa, è finanziato dal Fondo Forma.
emp e realizzato dal Soggetto Attuatore Umana Forma.
Forma.
emp finanza l'iniziativa (riportiamo il rinvio al sito del Fondo Forma.
emp (https://www.
ormatemp.
t") Il corso è totalmente gratuito per i candidati che supereranno le selezioni.
In fase di selezione saranno valutate prioritariamente le candidature di persone domiciliate in Regione (specificare una o più regioni di interesse).
Al termine del corso è prevista l'acquisizione di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati alle filiali dell'Agenzia UMANA per il lavoro presente sul territorio del corso.
Regole per il conseguimento dell'Attestato di frequenza Forma.
emp Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un attestato finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.
emp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona).
Inoltre, solo relativamente ai corsi professionali, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, è prevista la frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di "Salute e sicurezza generale" e di almeno il 70% delle ore del modulo "Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione".
Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg.
(UE) disponibili sul sito www.
manaforma.
t/privacy
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • UMANA FORMA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/09/2024
Data di scadenza
  • 27/12/2024
CORSO GRATUITO ONLINE SICUREZZA GENERALE
Direzione lavoro

Il corso è gratuito e prevede il rilascio di un attestato di frequenza... 81/08 la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in data 20 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 con piattaforma per la formazione a distanza... 81/08 e smiobblighi del datore di lavorol'organizzazione della......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

CORSO GRATUITO ONLINE 'INFORMATICA DI BASE'
Direzione lavoro

Il corso è gratuito e prevede il rilascio di un attestato di frequenza... 0007303 del 22/05/2012) organizza in collaborazione con direzione lavoro group (ente promotore) un corso di formazione gratuito online rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati)......

Corso gratuito online 'Sicurezza generale'
Direzione lavoro

Il corso è gratuito e prevede il rilascio di un attestato di frequenza... la durata del corso è di 8h, e si svolgerà in data 20 marzo dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 con piattaforma per la formazione a distanza... altre informazioni sul lavorola durata del corso è di 8h, e si svolgerà......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... i candidati prescelti, a seguito di una formazione......