CORPORATE OFFICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Mansione La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.
Principali responsabilità · Coordinare le attività dell'area Corporate Office · Supportare i due Consigli di Amministrazione · Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano · Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo · Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali · Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni · Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.
Requisiti.
• Laurea (preferibilmente in ambito economico) • Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili • Esperienza nel settore energetico (indispensabile) • Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza • Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato •Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams • Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti • Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo • Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza • Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi • Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato • Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale • Ottime doti relazionali e apertura mentale • Disponibilità a viaggiare Responsabilità.
Cosa viene offerto.
• Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
• Programma di welfare aziendale • Inserimento in un contesto internazionale e innovativo Esperienze lavorative.
assistente di direzione - 96 mesi Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Italiano.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 15/02/2025
- 16/05/2025
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